Hanno Detto
Bernardo Silva, stoccata all’Inter. Il centrocampista non ha dubbi sulla partita che vorrebbe rivivere: «Sicuramente la finale di Champions contro i nerazzurri»

Bernardo Silva alla BBC. Il portoghese vorrebbe rigiocare la finale di Istanbul, citata come uno dei momenti più alti della sua esperienza con il City
Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City, ha parlato ai microfoni della BBC delle grandi emozioni vissute con il club inglese negli ultimi anni, in particolare in Champions League.
Il portoghese non ha avuto dubbi nell’indicare quale momento della sua carriera vorrebbe rivivere, citando la storica finale che ha consegnato ai Citizens il trofeo più ambito.
Bernardo Silva, le parole sulla finale di Istanbul
Bernardo Silva ha citato la finale di Istanbul come uno dei momenti più alti e indimenticabili della sua esperienza con il Manchester City, nonostante il match contro l’Inter sia stato molto combattuto e deciso da un solo gol.
La sua risposta sottolinea l’importanza emotiva di quella partita per i giocatori del City, che ha completato il Triplete e realizzato il sogno della vittoria europea.
PAROLE – «Se ci fosse una partita da poter rivivere, quale sarebbe? Risposta facile: la finale di Champions League contro l’Inter»
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
