Biasin su Yildiz: «Con lui la Signora ha fatto capolavoro!»
Connect with us

Hanno Detto

Biasin applaude il colpo della Juventus: «Con questo giocatore la Signora ha fatto un capolavoro!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Biasin, giornalista, ha parlato così del giocatore della Juventus. Queste le dichiarazioni sul bianconero, protagonista al Mondiale per Club

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista Fabrizio Biasin ha esaltato così il bianconero Kenan Yildiz, assoluto protagonista al Mondiale per Club.

PAROLE – «Gli ultimi anni in casa Juve non sono stati un capolavoro quanto a “gestione”, ma una cosa è certa: con Yildiz – 20 anni appena compiuti – la Signora ha fatto un capolavoro. E ci ha creduto e puntato quando certe decisioni non erano affatto scontate (“La dieci” bianconera pesa assai, figuriamoci sulle spalle di un ragazzo). Il resto lo ha fatto un talento che non ha solamente indiscutibili doti tecniche, ma anche una evidente solidità mentale (l’espulsione nel finale di stagione, per dire: un errore gestito molto bene a livello di comunicazione).
È presto per capire quel che sarà, ma l’inizio – perché di questo si tratta – è davvero incoraggiante»
.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.