Bigon: «Barrow si esalta davanti la porta. Oggi non sarà semplice»
Connect with us

News

Bigon: «Barrow si esalta davanti la porta. Oggi non sarà semplice»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato nel prepartita del match dell’Allianz Stadium tra i rossoblù e la Juventus

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita del match di Serie A tra i rossoblù e la Juventus.


BARROW «Musa ha giocato sempre come attaccante all’Atalanta. Qualche stagione fa Gasperini mise Zapata fuori per farlo giocare. Qui da noi ha fatto molto bene da esterno e le caratteristiche si sono adattate anche in quel ruolo. Penso che un attaccante forte lo sia soprattutto vicino alla porta. Può diventar pericoloso, chiaro che è giovane e che in gare come queste ha davanti difensori molto forti, ma ha tutte le caratteristiche per migliorare e crescere».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.