Birindelli a RBN: «Con l'Ajax la Juve dovrà gestire. Dybala stia sereno»
Connettiti con noi

Birindelli a RBN: «Con l’Ajax la Juve dovrà gestire. Dybala stia sereno»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli, a Radio Bianconera, ha parlato del match di Champions Ajax-Juventus

Alessandro Birindelli ha parlato di Ajax-Juventus e di Paulo Dybala ai microfoni di Radio Bianconera.

AJAX JUVE«Tutto sta nell’approccio alla partita. L’Ajax è una squadra dinamica e libera, sempre propositiva, perde palla e la recupera subito. Hanno grandi ritmi. La Juventus deve essere molto attenta dai primi minuti, non deve lasciare niente al caso. Ci vuole una grande predisposizione al sacrificio. Sarà una partita determinante. La forza della squadra dipende dalla solidità difensiva e Chiellini ha dimostrato di essere fondamentale. La Juventus l’ho vista a tratti fisicamente a posto, a tratti affaticata. La Juve deve gestire il ritmo della partita. La squadra di Allegri ha dimostrato di saperlo fare. Dovrà essere brava anche a cambiare atteggiamento, perché può accadere che bisogni farlo. Mi incuriosisce la crescita dell’Ajax, è un bel gruppo che lavora assieme da diversi anni. Questo dipende dalle qualità ma anche dal lavoro di gruppo».

DYBALA«Può fare sempre la differenza, dipende solo da lui. A volte dà l’impressione di sentirsi sempre messo in discussione, e questo è un male. Non bisogna fare dei confronti. Ha dimostrato che quando gioca sereno può fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.