Bissouma Juve: Tottenham lo mette alla porta per un motivo
Connect with us

Calciomercato Juve

Bissouma Juve: il Tottenham lo mette alla porta per questo motivo disciplinare! Ecco dove potrebbe trasferirsi l’ex obiettivo bianconero, svelati tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bissouma Juve: Il Tottenham lo ha messo alla porta per questo motivo disciplinare, dove potrebbe trasferirsi l’ex obiettivo bianconero

Il futuro di Yves Bissouma, a lungo seguito dal mercato Juve, non sarà in Italia. Come riportato dal portale inglese Football Insider, il centrocampista maliano è in rotta totale con il Tottenham per motivi disciplinari e la sua prossima destinazione sarà con ogni probabilità in Turchia o in Arabia Saudita.

La rottura con il Tottenham

La decisione degli “Spurs” di cedere il giocatore sarebbe maturata a seguito di comportamenti poco professionali. Bissouma, mediano classe 1996, si sarebbe reso protagonista di continui ritardi agli allenamenti, un atteggiamento che avrebbe fatto perdere la pazienza alla dirigenza del club londinese, ora decisa a cederlo il prima possibile, sfruttando i mercati ancora aperti.

Sfuma il sogno della Signora

Per la Vecchia Signora, questa notizia segna la fine di un lungo corteggiamento. Bissouma è stato per tutta l’estate uno dei profili più seguiti dalla dirigenza bianconera come possibile rinforzo per la mediana di Igor Tudor. La trattativa, però, non è mai decollata, e ora da questa rottura che lo spinge verso altri lidi.

La Juve e la Serie A salutano dunque un obiettivo di mercato importante. Il futuro di Bissouma sarà lontano dall’Italia, in un’operazione “post-mercato” che chiude una delle tante telenovele dell’estate, con la Signora che aveva già virato su altri profili per il suo centrocampo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.