Hanno Detto
Boban dritto per dritto: «Juve, tante idee e poca chiarezza. Questa formazione non mi convince, per me è incomprensibile»

Boban dritto per dritto: «Juve, tante idee e poca chiarezza. Questa formazione non mi convince, per me è incomprensibile». Le parole dell’ex dirigente
Zvonimir Boban ha parlato così nel salotto di Sky Sport della Juventus prima della gara contro il Bodo Glimt. Le sue parole.
Le sue parole: «Non un’annata positiva fino ad adesso. Per ora non ha dimostrato di essere una grande squadra in Champions. Il mercato non è stato pensato bene, non c’è un giocatore che detta i ritmi al gioco. Locatelli sta bene in campo ma non è un regista. Thuram è un 8, Koop non si sa cosa sia. Spalletti ha i suoi metodi che di solito sono lenti. Tante idee in testa e poca chiarezza con la Fiorentina. Se devo essere sincero questa squadra non mi convince, è difficile da leggere. Su un campo del genere la tecnica di Yildiz sarebbe potuta servire. Non ho capito le scelte di formazione. Per me è incomprensibile. Per sfruttare i cambi? Da quando si scende in campo con la formazione peggiore!?».
