Bodo Glimt Juve, il club bianconero ringrazia i tifosi
Connect with us

News

Bodo Glimt Juve, il club bianconero ringrazia i tifosi al seguito della squadra in Norvegia: il messaggio dopo il match di Champions – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bodo Glimt Juve, la società ringrazia i 500 eroi che hanno sfidato il gelo: un messaggio su X celebra la passione infinita del popolo bianconero

La notte magica e gelida dell’Aspmyra Stadion ha regalato alla Juventus tre punti vitali per il cammino in Champions League, ottenuti grazie a una rimonta di cuore e nervi firmata dalle reti di Loïs OpendaWeston McKennie e Jonathan David. Ma la vittoria per 3-2 contro il Bodo Glimt non è stata solo un successo sportivo; è stata la celebrazione di un senso di appartenenza che non conosce confini geografici o climatici. Sugli spalti dell’impianto norvegese, sfidando temperature percepite vicine ai -8 gradi, il vento tagliente e la neve incessante, c’erano circa 500 tifosi bianconeri.

Questi sostenitori, giunti dall’Italia e dal resto d’Europa fino oltre il Circolo Polare Artico, hanno incitato la squadra per novanta minuti, spingendo i ragazzi di Luciano Spalletti verso l’impresa. La società non è rimasta indifferente di fronte a tale dimostrazione di amore incondizionato. Dopo il triplice fischio, mentre i giocatori lanciavano le loro maglie nel settore ospiti in segno di gratitudine, il club ha voluto omaggiare pubblicamente la sua gente attraverso i canali ufficiali.

Sul profilo X della Juventus, è apparso un messaggio breve ma carico di significato, accompagnato dalle immagini della festa sotto la curva:

IL MESSAGGIO DEL CLUB – «Grazie. Sempre insieme a noi, in ogni angolo del mondo»

Queste parole suggellano il patto d’acciaio ritrovato tra la squadra e la tifoseria. Dopo il silenzio e l’amarezza del pareggio di Firenze, la trasferta di Bodo ha rappresentato la scintilla per riaccendere l’entusiasmo. La Vecchia Signora sa che per raddrizzare la stagione in Serie A (dove la vetta dista 4 punti) e proseguire il sogno europeo, avrà bisogno di questa spinta costante. Il “muro bianconero” ha retto anche al gelo norvegese, dimostrando che la passione per questi colori può riscaldare qualsiasi latitudine. Una vittoria del gruppo, in campo e fuori.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.