News
Bodo Glimt Juve: messaggio dei rivali in Champions ai bianconeri, vittoria al 94′ nell’ultimo turno di campionato! Ecco com’è andata

Bodo Glimt Juve: segnale dei prossimi avversari in Champions dei bianconeri, vittoria al 94′ nell’ultimo turno di campionato! Com’è andata
Un avvertimento chiaro, recapitato direttamente dalla Norvegia alla Continassa: il Bodø/Glimt è una squadra che non molla mai. Nel turno di campionato che precede la sfida decisiva di Champions League contro la Juventus, la formazione giallonera ha ottenuto una vittoria al cardiopalma in trasferta, battendo il KFUM Oslo per 2-1 grazie a una rete arrivata in pieno recupero.
La partita: botta e risposta, poi il colpo finale
La gara sembrava incanalarsi sui binari dell’equilibrio, ma ha regalato emozioni fino all’ultimo respiro. A sbloccare il risultato per la capolista norvegese è stato Fredrik Sjøvold. Il giovane jolly classe 2003, capace di agire sia a centrocampo che in difesa, ha portato avanti i suoi, confermando la sua crescita tattica all’interno dello scacchiere del tecnico Kjetil Knutsen.
Il KFUM Oslo, però, non si è arreso e ha trovato la forza di reagire, agguantando il pareggio con Teodor Haltvik, attaccante norvegese classe 2000, che ha rimesso tutto in discussione. Quando il pareggio sembrava ormai scritto, ecco la zampata del campione. Al 94′ minuto, in piena zona Cesarini, è salito in cattedra Mathias Jørgensen. L’attaccante ha trovato il gol vittoria che ha fatto esplodere il settore ospiti e regalato tre punti pesantissimi per il morale.
Champions League 2025/2026: calendario, risultati, classifica
Messaggio a Spalletti: intensità fino alla fine
Questo successo è un segnale che Luciano Spalletti non potrà ignorare. La Juventus, attesa martedì sera all’Aspmyra Stadion per una gara da “dentro o fuori” in ottica qualificazione, troverà un avversario galvanizzato e fisicamente integro fino al fischio finale.
Il Bodø/Glimt ha dimostrato di saper soffrire e di avere le risorse mentali per ribaltare l’inerzia delle partite anche nei minuti finali. Se la Vecchia Signora vorrà uscire indenne dal freddo e dal sintetico norvegese, dovrà mantenere la concentrazione altissima per tutti i 95 minuti.
