Calciomercato Juve
Boga alla Juventus: retroscena, formula del prestito e nuova formazione. Perché i bianconeri lo hanno preso – VIDEO di Marco Baridon
Boga alla Juventus, il giocatore è arrivato questa mattina a Torino per svolgere le visite mediche. Ecco tutti i retroscena sull’arrivo dell’ivoriano
La Juventus ha accelerato nella notte per Jeremy Boga andando a chiudere una operazione sicuramente importante visto che Spalletti aveva chiesto un giocatore in grado di far rifiatare Yildiz.
Il giocatore arriva in prestito con un diritto di riscatto. Ma cosa porta alla Juventus? Per comprendere appieno la portata di questo acquisto e le qualità del ragazzo, il direttore di Juventusnews24, Marco Baridon, ha realizzato un approfondimento dettagliato a riguardo.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Boga arriva in bianconero con il ruolo di vice Yildiz. In un calciomercato in cui la Juve doveva stare attenta al bilancio, serviva un’occasione per rinforzare la squadra e l’ivoriano lo è stata. Quindi la decisione di prendere l’ex Sassuolo è dovuta sia alla questione finanziaria che al fatto di non mettere in ombra Yildiz.