Connect with us

News

Boga Juve, visite mediche presso il J Medical per il nuovo colpo dei bianconeri: FOTO e VIDEO

Published

on

Boga Juve, blitz decisivo della dirigenza che regala a Spalletti il rinforzo offensivo: l’ex Nizza inizia le visite mediche a Torino

Il calciomercato della Juventus regala un colpo di scena inaspettato proprio sul rettilineo finale, spiazzando addetti ai lavori e tifosi con un blitz fulmineo. Mentre l’attenzione mediatica era quasi interamente catalizzata sulla frenetica ricerca della punta centrale, la dirigenza ha lavorato sapientemente sotto traccia per puntellare anche le corsie laterali, chiudendo una trattativa lampo con il Nizza. Pochi minuti fa, Jeremie Boga è arrivato al J Medical. L’esterno offensivo ivoriano ha fatto il suo ingresso nella struttura sanitaria di proprietà del club per sottoporsi alle consuete visite mediche, l’ultimo step formale indispensabile prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora.

Boga Juve, le caratteristiche del rinforzo

Jeremie Boga, classe 1997, è un profilo che il pubblico italiano conosce molto bene e apprezza grazie ai suoi trascorsi vibranti con le maglie di Sassuolo e Atalanta. Si tratta di un esterno d’attacco puro, brevilineo e dotato di un’accelerazione bruciante, che fa del dribbling secco e dell’uno contro uno le sue armi letali per creare scompiglio. La sua capacità innata di saltare l’uomo con facilità disarmante rappresenta una variante tattica preziosissima per lo scacchiere di Luciano Spalletti, che necessitava proprio di un giocatore in grado di creare superiorità numerica negli ultimi trenta metri e di “spaccare” le partite bloccate.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

L’operazione, condotta con estrema riservatezza e rapidità, porta a Torino un calciatore nel pieno della maturità, voglioso di rimettersi in gioco in Serie A dopo l’esperienza in Ligue 1. L’arrivo a sorpresa dell’ivoriano aggiunge imprevedibilità, fantasia e velocità al reparto avanzato, offrendo al mister nuove soluzioni per scardinare le difese avversarie più chiuse. Una volta terminati i test fisici e ottenuto l’idoneità sportiva, Boga si recherà immediatamente in sede per siglare l’accordo e mettersi subito a disposizione del gruppo per i prossimi allenamenti. Un innesto di pura qualità tecnica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×