Hanno Detto
Boga svela: «Da bambino sognavo di giocare per un club così grande, è il momento giusto. Sono venuto qui per un motivo»

Boga svela: «Da bambino sognavo di giocare per un club così grande, è il momento giusto». Le sue prime parole da nuovo giocatore della Juve
Jeremie Boga ha parlaro al sito della Juventus una volta diventato un nuovo giocatore bianconero.
SOGNO – «Sono molto contento perché quando un club come la Juventus… perché da bambino sognavo di giocare per un club così grande, quindi sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare. Sono nel pieno della maturità, ho visto tante cose nella mia carriera e penso che è il momento giusto per giocare per un club così grande»
OBIETTIVI – «Sono venuto qua per aiutare la squadra che ha già giocatori molto forti sono venuto qua per aiutare, per giocare con le mie qualità, una è il dribbling e l’altra fare gol, fare assist penso che questi tipi di qualità non vanno via, le ho dentro da quando sono bambino. Quindi sono venuto qua per dimostrare queste qualità e anche a migliorare nelle ultime fasi del gioco, fare più gol, fare più l’assist e penso che sono nel pieno della maturità per questo per me il campionato italiano è sempre un buon campionato, con squadre molto forti, vuol dire che la qualità si è alzata e niente sono molto contento di tornare e trovare la Serie A»
MESSAGGIO – «Ciao a tutti i tifosi della Juventus sono molto contento di essere qua. Non vedo l’ora di vedervi allo stadio»
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO