Bonan: «La Juve di Pirlo in Champions League mi ha convinto»
Connect with us

News

Bonan: «La Juve di Pirlo in Champions League mi ha convinto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Alessandro Bonan, negli studi di Sky Sport, si è espresso sulla Juve in vista della gara di Champions League con il Ferencvaros

Alessandro Bonan, negli studi di Sky Sport, si è espresso sulla Juve in vista della gara di Champions League con il Ferencvaros:

«La Juve in Champions League, tolta la gara con il Barcellona in cui poteva alzare il livello, mi ha convinto, le scelte di Pirlo hanno pagato, il tecnico ha mostrato cose interessanti».

LEGGI ANCHE: Juve-Ferencvaros: il dato che può rassicurare Andrea Pirlo

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.