Hanno Detto
Bonansea: «Pronte per la finale. Vi svelo come sto vivendo questa vigilia»

Bonansea: «Pronte per questa finale. Vi svelo come la sto vivendo» ha detto l’attaccante della Juventus Women
Barbara Bonansea è intervenuta ai microfoni di Juventus Tv alla vigilia della sfida in Supercoppa italiana. Di seguito le parole dell’attaccante della Juventus Women.
CONDIZIONE DEL GRUPPO – «Abbiamo avuto qualche giorno in più e abbiamo cercato di preparare al meglio la partita. Stiamo bene peccato per le ragazze che sono infortunate e non ci saranno domani, ma ci raggiungeranno ovviamente domani durante la partita. Stiamo bene e siamo pronte per la partita».
CONDIZIONE PERSONALE – «Si sono contenta di essere rientrata così bene, i gol fanno sempre entusiasmo però sono contenta che abbiamo portato a casa i risultati che volevamo. Penso di non essere al massimo ma sto lavorando per questo».
FINALE – «Sono partite molto bene sia in campionato che in Champions League. Quindi domani mi aspetto una bella gara e spero che si possa vedere un buon calcio perché nelle finale si è sempre un pochino tese e lo spettacolo manca un po’. Spero sia una bella partita e ovviamente poter vincere».
VIGILIA – «In modo molto tranquillo non sono un’atleta a cui viene l’ansia, preparo le partite in molto molto sereno. Domani alla fine sarà una finale ma nel mio cuore e nella mia testa è giocare a calcio quindi in modo molto sereno».
“In modo molto tranquillo non sono un’atleta a cui viene l’ansia, prepararo le partite in molto molto sereno. Domani alla fine sarà un finale ma nel mio cuore e nella mia testa è giocare a calcio quindi in modo molto sereno”
