Under 16
BONATTI: «Questa squadra può crescere ancora tanto» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#9c49337e0d4ef4c9ec0f551f08.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Bonatti analizza la prestazione della sua Juventus Under 16 dopo il pareggio contro il Genoa. Le parole del tecnico
(da Mauro Munno inviato a Vinovo) – All’esordio sulla panchina della Juventus Under 16 Bonatti pareggia 3-3 con il Genoa. Questa l’analisi del tecnico nel post gara.
GARA – «La partita era in totale controllo ed era stata riaperta da due palle inattive. Lì diventa complicato e abbiamo commesso l’errore di subire una transizione dove non eravamo ben posizionati. È una partita ben giocata che ci lascia la consapevolezza di un percorso positivo che stiamo affrontando e la fiducia per il futuro».
U16 – «Bisogna migliorare tutto. Ho la responsabilità di far crescere singolarmente il prodotto aziendale e collettivamente. In questo mese i ragazzi hanno migliorato il loro bagaglio di conoscenze. Questo percorso ci può portare a risultati importanti».
JUVE – «Sono arrivato in un mondo straordinario per organizzazione, non ho mai trovato una struttura così. Questa squadra ha contenuti tecnici e morali che mi piacciono molto».
HASA – «È un ragazzo che ha un 1-1 contro notevole e sa rifinire per i compagni».
