Bonucci a JTV: «Serve il piglio giusto, vogliamo divertire e vincere»
Connect with us

Hanno Detto

Bonucci a JTV: «Serve il piglio giusto, vogliamo divertire e vincere»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bonucci a JTV: «Serve il piglio giusto, vogliamo divertire e vincere». Le parole del capitano della Juve prima del Sassuolo

Bonucci ha rilasciato una breve intervista prima della partita contro il Sassuolo.

Le parole del capitano della Juve.

PRESENZE«E’ un Ferragosto particolare. Fa piacere tagliare un traguardo così importante, ma sono numeri. Quello che conta di più è scendere in campo con il giusto piglio e la giusta determinazione e portare a casa la vittoria. Ci renderebbe il Ferragosto più felice»

OBIETTIVI – «Credo che la parola più importante sia divertimento, è quello che poi conduce alla voglia di sacrificarci perché ti diverti nel recuperare palla, nel lottare, fare gol , costruire e difendere. La cosa più importante è divertirsi noi per far divertire la gente. Abbiamo tutte le qualità tecniche per far divertire.

QUALITA’«Adesso quello che dobbiamo trovare sono quelle morali: la voglia di sacrificarsi, combattere e correre. Ed è quello su cui abbiamo battuto in questa settimana. E quello che dobbiamo mettere in campo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.