Social

Bonucci, sfottò bianconero a San Siro: «Leo salta con noi» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore del Milan, ex Juventus, è stato preso in giro dai suoi ex tifosi. Ecco il coro degli juventini a Leonardo Bonucci dopo lo 0-2 di San Siro

La Juventus ha vinto a San Siro per 0-2 in casa del Milan, battendo la formazione di Montella nonostante, parole del tecnico, i rossoneri abbiano giocato alla pari con la squadra di Allegri per 70 minuti. Il grande assente, presente però in tribuna, era sicuramente Leonardo Bonucci. Il difensore rossonero, ceduto dalla Juve in estate per 40 milioni più bonus, è stato preso in giro dalla tifoseria juventina presente a San Siro.

Il match, che ha visto anche l’infortunio di Lichtsteiner, è stato positivo per la Juve grazie al successo contro i rivali rossoneri e contro l’ex beniamino col numero 19. I tifosi della Juventus, a fine gara, hanno festeggiato la vittoria con cori per i calciatori ma hanno riservato anche un ‘pensiero speciale’ a Leonardo Bonucci. I tifosi bianconeri hanno preso in giro Leo con il coro: «Leonardo Bonucci salta con noi».

 

Exit mobile version