Lichtsteiner, infortunio in Milan-Juve: gli aggiornamenti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner, infortunio in Milan-Juve: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Problemi per il terzino destro della Juventus. Infortunio per Lichtsteiner nel corso di Milan-Juve: le ultimissime news e gli aggiornamenti

Massimiliano Allegri è stato costretto al primo cambio dopo la prima ora di gioco per i problemi fisici che hanno messo ko Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro svizzero ha lasciato il campo, durante Milan-Juve, al 65′ per un infortunio al polpaccio. Il calciatore aveva accusato qualche fastidio già nel primo tempo dopo uno scontro di gioco con Fabio Borini ma il calciatore bianconero ha stretto i denti ed è rimasto in campo anche a inizio ripresa.

Al minuto 65 il cambio: fuori Licht e dentro Barzagli. Le condizioni fisiche del giocatore della Juventus non sembrano destare particolari preoccupazioni in casa juventina. Licht ha una settimana di tempo per riprendersi (non è inserito in lista Champions) e dovrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri già nel corso della sfida di domenica prossima contro il Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.