Hanno Detto
Bonucci a Sky prima di Israele Italia: «L’obiettivo è ripartire con entusiasmo, la mia prima partita è stata emozionante e mi ha commosso. Vi svelo il mio nuovo ruolo»

Bonucci, assistente di Gattuso nell’Italia, ha parlato così a Sky prima del match contro Israele. Queste le parole dell’ex Juve
Leonardo Bonucci, assistente nell’Italia di Gennaro Gattuso, ha parlato a Sky prima della partita contro Israele. Le dichiarazioni dell’ex Juventus.
OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è ripartire dall’entusiasmo, con spirito di sacrificio e voglia di lottare su ogni pallone proprio come abbiamo fatto venerdì scorso. Dobbiamo portare avanti questi valori anche stasera e nel cammino che ci deve portare al Mondiale».
ISRAELE – «Dobbiamo attaccare e offendere, ma è ovvio che contro Israele, che è una Nazionale capace di ripartire forte e ha qualità sia dietro sia davanti, dobbiamo stare attenti anche in difesa. Dobbiamo ripeterci dopo la grande prova di venerdì».
NUOVO RUOLO NELL’ITALIA – «La mia prima partita è stata emozionante, mi ha commosso vedere i ragazzi dare tutto in campo. Il mister ha trasmesso grande energia ai ragazzi, che hanno fatto un lavoro encomiabile in questi giorni, mentre noi abbiamo cercato di dare a tutti loro gli strumenti giusti. Ora chiudiamo questo primo ciclo con una grande vittoria contro Israele».
