Borghi: «Il gioco di Arthur si basa totalmente sul possesso del pallone»
Connect with us

News

Borghi: «Il gioco di Arthur si basa totalmente sul possesso del pallone» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

[video_ju24_amp src=”https://player.performgroup.com/eplayer/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#df811974eb86e08b199d09aaf9.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Le parole di Stefano Borghi, conoscitore del calcio spagnolo, sulle giocate di Arthur, nuovo colpo di mercato Juve

Stefano Borghi, telecronista di DAZN, presenta Arthur, colpo di calciomercato della Juventus. Ecco le sue parole.

CHI E’ ARTHUR – «Il football di Arthur è caratterizzato. E’ di pensiero, di costruzione, che si basa totalmente sul possesso del pallone ma è un gioco che si è evoluto perché lo abbiamo visto anche in posizioni e ambiti differenti e questo ci dice che sa fare tanto ma dà anche la possibilità di essere ulteriormente lavorato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.