Borriello: «David e Openda devono tirare fuori la cazzimma»
Connect with us

Hanno Detto

Borriello categorico: «David e Openda devono tirare fuori un po’ di cazzimma! O si danno una mossa o non giocano»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Borriello, ex attaccante della Juve, si è espresso così a proposito di Jonathan David e Lois Openda. Ecco le sue dichiarazioni

Alla presentazione dell’album delle figurine Panini 2025/26, Marco Borriello ha parlato a TMW, intervenendo anche sul momento di David e Openda della Juventus.

NAPOLI E MILAN IN CHIAVE SCUDETTO«Penso proprio di sì. Sono due squadre strutturate per lottare ai vertici. Non so se lotteranno fino alla fine per lo Scudetto, ma perché no?».

AD ALLEGRI MANCA UN ATTACCANTE COME LUI«Al Milan manca un ‘nove’ puro, alla Giroud. Nonostante ciò però la squadra sta girando bene. Quando va in contropiede ha delle frecce nel suo arco impressionati: Pulisic, Leao… Il portoghese centravanti? Sicuramente Allegri è bravo a fare il suo mestiere ma io non ce lo vedo ad agire da centravanti. Lo vedo più come esterno».

CONTE «Io non l’ho visto in difficoltà. Lui ama vincere se non riesce a dare la sua voglia alla squadra per 2-3 partite si deprime. Io credo che la settimana di stop gli abbia fatto bene, ha ricaricato le batterie ed è tornato a far bene. Ci stanno dei momenti in cui si è un po’ giù, basta capirlo».

ATTACCANTI DELLA JUVE TIMIDI«Spalletti sa il fatto suo e se dice così vuol dire che David e Openda devono tirare fuori un po’ di cazzimma, ma Luciano saprà come tirarla fuori. O si danno una mossa o non giocano».

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.