Calciomercato Juve
Bouaddi Juve, Letang sul rinnovo: «Felici di continuare con lui. Momento molto emozionante, maturità notevole per la sua età»

Bouaddi Juve, Letang parla di potenziale eccezionale e maturità notevole. Talento non basta, servono umiltà e determinazione
Un obiettivo del calciomercato della Juventus è stato blindato. Ayyoub Bouaddi, centrocampista francese di 18 anni seguito con grande interesse dalla Vecchia Signora, ha rinnovato il suo contratto con il Lille fino al giugno del 2029. La notizia è stata commentata dal presidente del club francese, Olivier Létang, sui canali ufficiali.
Létang ha descritto il rinnovo come “un momento molto emozionante”, sottolineando il forte legame, personale, forte e speciale che unisce il club al giocatore. Bouaddi è ritenuto un giocatore fondamentale per la nostra squadra e incarna l’eccellenza del settore giovanile del LOSC, che forma non solo calciatori ma anche individui a tutto tondo.
Il presidente ha elogiato il potenziale eccezionale e la maturità notevole per la sua età di Bouaddi. Tuttavia, Létang ha voluto lanciare un monito: il talento non basta per diventare un grande campione. Servono anche duro lavoro, determinazione, umiltà, forza mentale e quel qualcosa in più. L’ambiente offerto dal Lille è stato definito ideale per raggiungere nuovi traguardi.
Bouaddi Juve, un talento sfumato per il centrocampo di Spalletti
La perdita di Bouaddi rappresenta un elemento da considerare per la Juventus che punta a ringiovanire e rafforzare il centrocampo di Luciano Spalletti. I bianconeri dovranno ora dirigere le loro attenzioni verso altri obiettivi per il mercato di gennaio.
OLIVIER LÉTANG – «Il rinnovo del contratto di Ayyoub è per noi un momento molto emozionante, dato il forte legame che ci unisce. È prima di tutto un legame personale, forte e speciale. Ayyoub è un giocatore fondamentale per la nostra squadra. Attraverso i suoi valori e il suo talento, incarna l’eccellenza del settore giovanile del LOSC, che forma non solo calciatori ma anche individui a tutto tondo. Possiede un potenziale eccezionale e una maturità notevole per la sua età. Ma questo non basta per diventare un grande campione. Servono anche duro lavoro, determinazione, umiltà, forza mentale e quel qualcosa in più. E anche in questi ambiti, Ayyoub mostra tutte le qualità che mi fanno credere che sia e sarà un calciatore di alto livello. Per riuscirci, deve continuare a crescere e a crescere. L’ambiente che gli offriamo al LOSC è ideale per raggiungere nuovi traguardi. Ecco perché siamo così felici di vedere Ayyoub Bouaddi continuare il suo percorso con noi. Con lui».
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
