Boyomo Juve, nuovo nome per la difesa! I dettagli
Connect with us

Calciomercato Juve

Boyomo Juve, nuovo nome per la difesa! Dalla Spagna sono certi: i bianconeri hanno già offerto questa cifra all’Osasuna. Ecco di chi si tratta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Boyomo Juve, nuovo nome per la difesa dei bianconeri: l’indiscrezione dalla Spagna sul giocatore dell’Osasuna

Boyomo è un nome nuovo per il reparto arretrato bianconero. Come riportato dal Diario de Navarra, la Juventus avrebbe presentato una prima offerta da 15 milioni di euro per il cartellino del difensore classe 2001, protagonista con l’Osasuna e nel giro della Nazionale camerunense.

La proposta, però, sarebbe stata seccamente respinta dal club spagnolo, deciso a non scendere sotto la clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbero anche altri club europei, ma il calciomercato Juve continua a monitorarlo in attesa di possibili evoluzioni nelle prossime settimane.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.