Brambilla dopo Bra Juventus Next Gen: «Pareggio giusto»
Connect with us

Hanno Detto

Brambilla dopo Bra Juventus Next Gen: «Fisicamente non in palla nel primo tempo, bella reazione nella ripresa. Ma il pareggio è il risultato giusto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato dopo il pareggio contro il Bra in Serie C 2025/26. Le sue dichiarazioni

Massimo Brambilla ha parlato dopo Bra Juventus Next Gen, analizzando l’1-1 dei bianconeri. Queste le sue dichiarazioni.

QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA IN VIDEO DI STEFANO MANGIAPOCO A JUVENTUSNEWS24

PAROLE «Penso che il risultato sia corretto. Nel primo tempo ha fatto meglio il Bra e nel secondo invece noi. Nella prima frazione eravamo troppo leggeri, sbagliavamo le scelte, fisicamente non sembravamo in palla e così il Bra ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa siamo entrati col piglio giusto, abbiamo avuto una bella reazione trovando subito il pari.

Il Bra in casa ha messo in difficoltà tutti, noi abbiamo sofferto nel primo tempo. Potevamo fare qualcosa in più, abbiamo avuto qualche chance per vincere ma alla fine il pareggio penso sia il risultato giusto».

Tutte le notizie sulla Serie C

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.