News
Brambilla Juventus, l’allenatore è arrivato alla Continassa: guiderà i bianconeri per la sfida contro l’Udinese – VIDEO

Brambilla Juventus, l’allenatore è arrivato alla Continassa: il VIDEO del mister che sostituirà Tudor contro l’Udinese
(Marco Baridon, inviato alla Continassa) – Il dopo-Tudor è iniziato. A poche ore dall’comunicato ufficiale che ha sancito l’esonero di Igor Tudor, la Juventus ha già un nuovo comandante, seppur temporaneo. Massimo Brambilla, promosso dalla Next Gen, è arrivato questa mattina alla Continassa per prendere in mano le redini della prima squadra e iniziare a preparare la delicatissima sfida di mercoledì contro l’Udinese.
L’arrivo del tecnico è stato documentato da un video che lo ritrae mentre entra al JTC a bordo della sua auto. Un’immagine semplice, ma che segna un passaggio di consegne fondamentale in un momento di crisi nerissima per il club bianconero. Si chiude un capitolo disastroso, se ne apre uno all’insegna dell’incertezza, ma con un uomo “di casa” al comando.
Brambilla Juventus, al lavoro: deve preparare l’Udinese in 48 ore
La scelta della società, come comunicato ufficialmente, è stata quella di affidare la squadra al tecnico che sta facendo bene con la Juventus Next Gen. Sarà lui a sedersi in panchina mercoledì sera allo Stadium, con il compito quasi impossibile di risollevare il morale di un gruppo a pezzi, reduce da otto partite senza vittorie e tre sconfitte consecutive.
Per Brambilla è un’investitura importante, anche se a tempo determinato. La dirigenza, nel frattempo, è già al lavoro per individuare il sostituto definitivo. I nomi in pole position restano quelli di Luciano Spalletti e, soprattutto, Raffaele Palladino, profilo molto gradito al futuro AD Damien Comolli.
Ma il presente si chiama Massimo Brambilla. Il tecnico è arrivato alla Continassa per dirigere il suo primo allenamento, con meno di 48 ore a disposizione per preparare una partita cruciale. La sua missione è quella di “traghettatore”, un compito reso ancora più arduo dal clima di totale confusione tattica e psicologica lasciato da Tudor. La Juve ha voltato pagina, il nuovo corso, seppur ad interim, è iniziato questa mattina con l’arrivo del nuovo tecnico al campo d’allenamento.
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
