Juventus Next Gen
Brambilla dopo Juventus Next Gen Pianese: «Punto che lascia un po’ di amaro in bocca, è mancato un gol sporco…Vi dico questo su Pedro Felipe e Rouhi»

Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato dopo la partita contro la Pianese in Serie C 2025/26
(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – Massimo Brambilla ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen Pianese.
CHE PUNTO E‘ – «Lascia un po’ di amaro in bocca. È un punto che ci consente di allungare questa serie positiva ma abbiamo provato a vincere, ci abbiamo provato e creduto. È mancato qualcosa, un gol sporco, che ti aprono un po’ la gara. Negli ultimi 20 metri non siamo riusciti a essere incisivi».
A CHE PUNTO E’ LA CRESCITA DELLA SQUADRA – «Siamo in linea con quello che ci aspettavamo. Ci siamo adattati bene. Le partite ce le siamo sempre giocate, in questo momento ci manca qualcosa davanti. Negli ultimi 16 metri qualcosa in più bisogna fare per fare gol».
PARTITA DELLA PIANESE PER LIMITARE LA JUVE – «Loro son venuti per difendere e ripartire, sono organizzati e solidi. Se non riesci a sbloccarla diventa sempre complicata. Un mese e mezzo fa questa partita la perdevi…Prendiamoci questo punto e continuiamo nella serie».
FVS – «Il rigore tolto alla Pianese era palla netta, fortuna che c’è l’FVS. Il fallo su Deme sono decisioni da campo, va bene così…».
INFORTUNATI – «Credo di non recuperare nessuno, poi c’è la sosta e bisogna capire ancora Macca che ha questo problema di pubalgia».
PEDRO FELIPE – «Ha fatto qualche allenamento con noi, ha potenzialità enormi. Ogni tanto dovrebbe essere più attivo, nel prendere posizione, nel leggere situazioni. Poi ha questa forza fisica che gli permette di rimediare».
ROUHI – «Ha grosse qualità, in quest’ultimo periodo ha giocato poco e non è facile ritrovare ritmo partita e ritmo gara. Quando non vengono utilizzati han poi bisogno di mettere minuti nelle gambe. Oggi è stato applicato, è sceso con la testa giusta».
TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE C
