Connect with us

Juventus Next Gen

Brambilla dopo Juventus Next Gen Sambenedettese: «La squadra è cresciuta tanto ma mi aspettavo una gestione diversa. Ecco come siamo cambiati dopo il mercato»

Published

on

Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato dopo la vittoria contro la Sambenedettese. Le sue dichiarazioni

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria)Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato dopo la vittoria con la Sambenedettese. Le sue dichiarazioni.

TERZA VITTORIA DI FILA«I risultati sono figli delle prestazioni. In questo momento stiamo facendo punti perché stiamo facendo partite giuste. Oggi abbiamo fatto la partita sotto tanti punti di vista. I ragazzi stanno bene, sono in fiducia e i risultati stanno arrivando».

COSA NON GLI E’ PIACIUTO«La gestione di questo 4-0 che poteva diventare 4-3 se la traversa fosse andata dentro. È dovuto sì alla giovane età, dobbiamo farci dei ragionamenti, ma mi aspettavo una gestione diversa in alcuni momenti della gara».

100 VITTORIE NELLA STORIA DELLA NEXT GEN «Con le ultime vittorie abbiamo fatto in fretta a raggiungerle (ride ndr). Le vittorie devono essere figlie di prestazioni fatte ad alto livello. Sappiamo la nostra base di partenza, dove lavorare, la squadra è cresciuta tanto».

COME E’ CAMBIATA LA SQUADRA DOPO GENNAIO«Abbiamo cambiato tanto, sono andati via ragazzi che avevano bisogno di giocare e altri che han finito il percorso con noi. Abbiamo aggiunto giocatori di valore, di qualità, alcuni che sono arrivati l’ultimo giorno si devono ambientare. È una rosa omogenea con Cerri anche, ha aggiunto le caratteristiche che ci mancavano».

HAN SOFFERTO ALLA FINE? – «Non abbiamo sofferto, siamo partiti un po’ leggeri di testa e con qualche errore individuale che i nostri giocatori non devono fare con le loro qualità. Ma non abbiamo sofferto, i 4 gol hanno spianato la strada».

AREZZO SQUADRA PIU’ FORTE O LA JUVE?«L’Arezzo è costruita come l’Ascoli, come il Ravenna, per lottare per i vertici. Il nostro è un percorso diverso, ce la giocheremo con tutti anche quest’anno».

ULTIMISSIME JUVE LIVE: LE NOTIZIE

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×