Brambilla a DAZN: «Ho cercato di trasmettere fiducia»
Connect with us

Hanno Detto

Brambilla a DAZN: «Ho cercato di trasmettere fiducia tra i ragazzi. Hanno la qualità, dovevano solo tirarla fuori. Ecco come ho scelto la formazione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Brambilla ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Juve Udinese: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match

Massimo Brambilla ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Juve Udinese: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

SU COSA HA LAVORATO «Ho fatto un allenamento, sono stato due giorni con la squadra. Ho cercato di trasmettere fiducia tra i ragazzi ma sono giocatori forti ed esperti, sanno quello che devono fare. Hanno meritato la vittoria con una grande partita. Il gol a fine primo tempo avrebbe potuto complicare le cose ma poi siamo entrati con fiducia e coraggio».

YILDIZ«Tutti i giocatori di talento bisogna lasciarli liberi di trovare lo spazio che loro credono. L’ho avuto con l’U23 e penso che la sua posizione sia quella da sinistra che rientra e viene sotto la punta. Un giocatore davvero di livello alto».

SPOGLIATOIO – «Questa squadra stava vivendo un momento difficile. Il morale non era buono ma sono ragazzi forti e gli ho detto di concentrarsi sulla partita perché le qualità ce l’hanno, devono solo tirarla fuori».

EMOZIONI – «C’è grande soddisfazione, vedere la contentezza dei ragazzi. Il pubblico quando si è scaldato mi ha regalato belle emozioni viverlo da dentro».

SU COSA HA COSTRUITO LA FORMAZIONE «Abbiamo avuto la rifinitura per preparare la gara. Mi sono confrontato con tutto lo staff per capire le condizioni. Abbiamo messo giù la strategia che dovevamo adottare. La forza di questa squadra è stata quella di aver reagito dopo quel gol che poteva diventare pericoloso».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.