News
Bremer, rientro in campo in Bologna Juve: notizia importantissima per Spalletti che recupera il suo centrale. E con la Roma…

Bremer, rientro in campo in Bologna Juve: notizia importantissima per Spalletti che recupera il suo centrale. Anche in ottica della squalifica di Koopmeiners
Dopo una lunga assenza dovuta all’operazione al menisco, Gleison Bremer è tornato a calcare il campo da gioco nella sfida tra Bologna e Juventus. Il difensore brasiliano, che era stato costretto a fermarsi lo scorso 27 settembre, ha fatto il suo rientro ufficiale al minuto 76 della partita.
Il suo ingresso in campo è avvenuto in sostituzione di Teun Koopmeiners, il quale, ironia della sorte, è stato ammonito nel primo tempo: un giallo che gli costerà la squalifica contro la Roma. Il brasiliano potrebbe prenderne il posto anche nel big match dello Stadium
Il rientro di Bremer, centrale di grande spessore e intensità, rappresenta una notizia fondamentale per Luciano Spalletti, che recupera un elemento cardine per la propria retroguardia, soprattutto in vista dell’imminente assenza per squalifica di Koopmeiners e delle sfide cruciali che attendono i bianconeri. Il suo inserimento a partita in corso è un segnale importante della progressiva riacquisizione della piena forma fisica da parte del brasiliano.
