Connect with us

News

Bremer torna tra i convocati del Brasile? La mossa di Ancelotti contro il Benfica: ecco cosa è successo in tribuna. Il retroscena

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gleison Bremer è pronto a tornare tra i convocati del Brasile? Ecco la mossa fatta da Carlo Ancelotti nel match tra Juve e Benfica. Il retroscena

La Juventus potrebbe presto vedere un suo pilastro tornare protagonista con la propria nazionale. Secondo quanto riportato da TNT Sports Brasil su Instagram, Gleison Bremer è finito prepotentemente nei radar della Seleção.

QUI LE ULTIMISSIME LIVE SULLA JUVE

Lo staff tecnico della nazionale brasiliana ha osservato attentamente la prestazione del giocatore, inviando alcuni membri direttamente a Torino per assistere dal vivo alla sfida di Champions League Juventus-Benfica.

L’interesse nasce da una necessità numerica e tecnica: con Eder Militão ancora indisponibile e Alexsandro, difensore del Lille, appena al rientro dall’infortunio, il numero 3 bianconero emerge come un’altra opzione nel mirino per la sosta di marzo. Il ct Carlo Ancelotti sta valutando seriamente di reinserirlo nel gruppo verdeoro. Il centrale ha ricevuto la visita degli emissari che ne hanno apprezzato la tenuta difensiva, aprendo concretamente le porte a una chiamata per le prossime sfide internazionali.

quote Juve Napoli

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×