News
Bremer Juve, finalmente buone notizie: rientro vicino. Il sogno del brasiliano è quello di… Le novità

Bremer Juve, finalmente buone notizie: rientro vicino. Il sogno del brasiliano è quello di… Le novità sul recupero di Gleison
Una bellissima notizia per la Juventus e per Luciano Spalletti: Gleison Bremer si appresta a tornare a lavorare con il gruppo squadra a partire dalla prossima settimana, se non sorgeranno intoppi nel percorso di recupero. Un ritorno atteso da inizio ottobre, quando il difensore si era fermato.
La prudenza dopo due operazioni: niente Napoli
La società bianconera ha scelto la strada della massima prudenza, preferendo non affrettare il rientro del brasiliano per la difficile trasferta contro il Napoli. Questa cautela è dettata dal fatto che Bremer è reduce da due operazioni nel giro di un anno, e la Juventus intende eliminare ogni potenziale rischio.
Il rientro in gruppo segna il primo passo di una graduale ripresa agonistica e rappresenta un segnale incoraggiante per l’intero reparto difensivo, messo a dura prova dalla recente emergenza infortuni, che vede coinvolti anche Gatti e Rugani.
Il sogno Pafos e l’obiettivo gennaio
Il sogno immediato di Gleison è la convocazione per la partita contro il Pafos: anche se solo per partire dalla panchina, riprendere confidenza con il campo è il primo passo per rivedere la luce dopo quasi due mesi ai box. Lo riporta Tuttosport.
Successivamente, il brasiliano spera di poter mettere nelle gambe qualche minuto già contro il Bologna o la Roma. L’obiettivo principale è però quello di gennaio: a partire dal nuovo anno, Bremer è destinato a essere considerato il vero rinforzo per Spalletti. Il tecnico, infatti, desidera la sua fisicità e la sua presenza più di qualsiasi altro giocatore, ritenendolo cruciale per la solidità e l’impostazione della sua nuova Juventus. Il suo rientro a pieno regime sarà un fattore determinante per la seconda parte di stagione bianconera.
Leggi anche: Spalletti disegna la nuova Juventus: ecco come il tecnico vuole gestire l’emergenza infortuni. Metamorfosi tattica
