Bremer ai tifosi: «Ultima partita dell'anno a casa nostra»
Connect with us

Hanno Detto

Bremer scrive ai tifosi: «Ultima partita dell’anno a casa nostra, oggi contava solo vincere». Il messaggio dopo Juve Roma 2-1 – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bremer scrive ai tifosi: il difensore celebra su Instagram il ritorno in campo e i tre punti contro la Roma nell’ultima gara casalinga del 2025

Il ritorno in campo dal primo minuto di Gleison Bremer è stata senza dubbio la notizia più bella e attesa per tutto il popolo bianconero, forse ancora più preziosa dei tre punti pesantissimi conquistati sul rettangolo verde. Dopo un lungo e difficile calvario durato quasi tre mesi, precisamente 84 giorni di assenza forzata per infortunio, il gigante brasiliano si è ripreso con autorità indiscussa il suo posto al centro della difesa della Juventus, guidando il reparto arretrato con una naturalezza disarmante nel delicato big match vinto contro la Roma. Una prestazione solida e dominante, condita da statistiche difensive impressionanti, che ha contribuito in maniera decisiva al 2-1 finale, blindando il risultato nei momenti di maggiore sofferenza. Ma oltre al mero rendimento sportivo, c’è l’aspetto emotivo fondamentale di un leader silenzioso che mancava terribilmente allo spogliatoio e agli schemi tattici di Luciano Spalletti.

Affidando le sue emozioni a caldo ai social, il numero 3 ha voluto celebrare questo momento speciale e liberatorio con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram poche ore dopo il triplice fischio dell’arbitro Sozza.

GIOIA SOCIAL – «Ultima partita dell’anno a casa nostra. Felice per la squadra, oggi contava solo vincere!».

Poche parole, dirette e cariche di significato per l’ambiente. Il difensore sottolinea l’importanza simbolica della gara, l’ultima del 2025 disputata tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, un fortino che ha finalmente ritrovato la sua colonna portante.

QUI: CALENDARIO SERIE A 2025/2026: DATE, GIORNATE, RISULTATI E CLASSIFICA

L’accento del messaggio non è posto egoisticamente sulla sua prestazione individuale o sul rientro, seppur eccellenti, ma sul concetto collettivo di “squadra” e sulla necessità imperativa di ottenere la vittoria in uno scontro diretto così vitale. “Contava solo vincere” è il mantra vincente che risuona nella testa di chi vuole puntare in alto in classifica. Per la Vecchia Signora, riavere il suo miglior marcatore in questa condizione fisica e mentale è l’arma in più fondamentale per affrontare il finale di anno solare con rinnovato ottimismo. Il brasiliano ha dimostrato di aver lavorato duramente nell’ombra per farsi trovare pronto: il muro è stato ricostruito e ora la retroguardia bianconera può guardare al futuro con certezze che sembravano smarrite.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.