Hanno Detto
Bremer Juventus, il brasiliano scrive ai tifosi: «Sempre bello riassaporare queste emozioni». Poi fa una promessa per il futuro – FOTO

Bremer celebra su Instagram il ritorno in panchina in Champions League e lancia un messaggio inequivocabile ai tifosi sul suo ritorno in campo
La notte di Champions League contro il Pafos non ha visto Gleison Bremer protagonista in campo, ma la sua semplice presenza in panchina è stata una delle notizie più belle per il popolo bianconero. Dopo il lungo calvario post-infortunio, il difensore brasiliano ha finalmente riassaporato l’atmosfera della gara ufficiale, vivendo dalla panchina la vittoria dei compagni. Un primo passo fondamentale, celebrato con un messaggio social che sa di promessa e di conto alla rovescia ormai terminato.
Attraverso il suo profilo Instagram, il centrale ha voluto condividere la gioia per essere tornato a respirare l’aria dello stadio e dello spogliatoio. Le sue parole sono poche, ma cariche di significato ed emozione: «Sempre bello riassaporare queste emozioni!». Una frase che testimonia quanto gli sia mancata l’adrenalina della competizione e quanto sia stato duro il percorso riabilitativo per arrivare a questo punto. Ma è la seconda parte del messaggio a far sognare i tifosi: «Ci vediamo presto».
Non è un augurio generico, ma una tabella di marcia. Bremer sta dicendo a chiare lettere che il rodaggio è finito. La panchina contro i ciprioti è stata l’ultimo step di avvicinamento; ora nel mirino c’è il rettangolo verde. Come anticipato dalle indiscrezioni, il rientro graduale potrebbe avvenire già a Bologna per poi puntare alla titolarità nel big match contro la Roma. Quel “presto” suona come una garanzia: il muro bianconero è pronto a essere eretto nuovamente, e la leadership difensiva di Bremer sta per tornare al servizio di Luciano Spalletti nel momento più caldo della stagione.
