Hanno Detto
Bremer fa gli auguri ai tifosi della Juventus: messaggio speciale del difensore che scalda il popolo bianconero – FOTO

Bremer, difensore della Juve, ha fatto gli auguri ai tifosi in vista delle feste natalizie. Questo il messaggio del bianconero – FOTO
Nel giorno della Vigilia di Natale, il legame tra la squadra e la tifoseria corre veloce sui social network. A scaldare i cuori del popolo bianconero ci ha pensato Gleison Bremer. Il brasiliano ha scelto il suo profilo Instagram per condividere alcuni momenti, lanciando un messaggio di auguri che sa di compattezza e serenità.
Eleganza e sorrisi: le foto della cena
Nel post pubblicato poche ore fa, Bremer si è mostrato in compagnia della sua compagna, entrambi ritratti in abiti eleganti durante la tradizionale cena di Natale organizzata dal club (la Juventus Christmas Dinner). Gli scatti raccontano di un’atmosfera distesa e festosa, con il difensore che appare sorridente e rilassato. La didascalia scelta dal giocatore è semplice ma diretta, rivolta a tutti i sostenitori della “Vecchia Signora” per augurare buone feste in un momento cruciale della stagione.
La carica per il 2026
Quello di Bremer non è solo un augurio di rito, ma la conferma del suo ruolo di trascinatore. In una Juventus che con Spalletti sta cercando di blindare la zona Champions e sognare qualcosa di più, l’unità d’intenti tra i senatori dello spogliatoio e la tifoseria è l’arma in più. Tra un brindisi e un panettone, la testa è già all’Arena Garibaldi: il regalo più bello che Bremer vuole fare ai suoi tifosi sono i tre punti nell’ultima gara dell’anno.
