Bremer gasa i tifosi dopo BVB Juve: «Sulla strada giusta»
Connect with us

News

Bremer accoglie positivamente il successo ottenuto in amichevole: il messaggio social dopo la vittoria col Borussia Dortmund fa sperare i tifosi!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bremer, difensore della Juve, ha voluto festeggiare il successo nell’amichevole contro il Borussia Dortmund: il messaggio social gasa i tifosi

Bremer ha voluto condividere il proprio entusiasmo dopo l’ultima amichevole pre-campionato. Sul proprio profilo Instagram, il centrale della Juve ha pubblicato tre immagini che lo ritraggono in azione durante la sfida contro il Borussia Dortmund, disputata oggi al Signal Iduna Park e vinta 1-2 grazie alla doppietta di Andrea Cambiaso.

Il match, giocato a pochi giorni dall’inizio della Serie A, ha rappresentato un test di alto livello per la squadra allenata da Igor Tudor. Bremer, leader della retroguardia bianconera, ha sfoderato una prestazione di grande attenzione e personalità, confermandosi uno dei punti di riferimento della difesa. La sua solidità e la capacità di leggere le situazioni hanno contribuito a contenere le offensive dei tedeschi, permettendo alla Vecchia Signora di portare a casa un risultato positivo.

Bremer tranquillizza i tifosi: il significato della frase social

Nella didascalia che accompagna le tre foto pubblicate, Bremer ha scritto: «Sulla strada giusta». Un messaggio breve ma chiaro, che esprime fiducia nel lavoro svolto fino ad ora e nella direzione intrapresa dal gruppo. Una frase che i tifosi hanno interpretato come segnale di unità e determinazione in vista dell’esordio ufficiale in campionato contro il Parma, fissato per il 24 agosto.

La vittoria sul Borussia Dortmund non è solo un buon risultato in sé, ma anche la dimostrazione che la Juve sta crescendo dal punto di vista fisico e tattico. Tudor ha ottenuto indicazioni incoraggianti, soprattutto dal reparto arretrato, dove Bremer ha dato sicurezza ai compagni e guidato con esperienza il terzetto difensivo.

Con il morale alto e la consapevolezza di essere “sulla strada giusta”, la squadra continuerà la preparazione nelle prossime settimane, puntando ad arrivare all’inizio della stagione con la miglior condizione possibile.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.