Connect with us

Hanno Detto

Bremer suona la carica a Dazn: «Inter forte ma noi siamo la Juve. Lo scudetto è andato, ora l’obiettivo è questo» 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gleison Bremer ha parlato ai microfoni di Dazn del derby d’Italia che si giocherà sabato sera con l’Inter e degli obiettivi stagionali

Gleison Bremer ha parlato a Dazn in vista di Inter Juve. Di seguito le dichiarazioni del difensore brasiliano.

ULTIMISSIME JUVE LIVE

SULL’INTER – «Sappiamo della forza dell’Inter, negli ultimi anni ha fatto già due finali di Champions. Sono una squadra esperta, giocano da tempo insieme, ma anche noi siamo la Juventus. Abbiamo iniziato un percorso con Spalletti, le ultime partite abbiamo dimostrato che potevamo vincere. Contro di loro vogliamo farlo, anche se siamo a casa loro. Le sfide a San Siro? Lì è sempre difficile, sono forti e i tifosi danno una mano a loro. È una partita da giocare, è calda e balla». 

SU LAUTARO E THURAM – «Sono due attaccanti forti, sono giocatori di livelli internazionali, hanno fatto finali di Champions. Sono veloci, forti fisicamente e dentro l’area… Consigli da Khephren per marcare Marcus? Non abbiamo parlato, ma sicuramente mi darà qualche consiglio» 

SPALLETTI – «L’ho visto nell’intervista e ha detto che non gli piace che parliamo di lui. Sappiamo tutti le sue qualità, siamo all’inizio del percorso, manca tanto da fare. Bisogna stare con i piedi per terra e continuare a lavorare. Che ha di diverso? È esperto. Ha già vissuto tante situazioni, è un po’ come un filosofo, parla di cose anche a livello mentale. Se mi rivedo nel modo di vivere di Spalletti? Sì. Quando non stavo giocando ho iniziato a vedere le cose con un’altra visione. Anche quando torni dall’infortunio all’inizio non sei più come prima, devi cercare di tagliare la strada, sistemarti» 

SULL’INFORTUNIO – «Tutti i campioni e i giocatori forti hanno vissuto momenti brutti. Ti dà ancora più forza di voler tornare ai tuoi livelli e voler vincere» 

KELLY – «È un difensore forte, ci sta dando una mano. Le sue qualità stanno venendo fuori ora, la squadra gira, fisicamente è una bestia, ha un bel palleggio. Stiamo facendo un bel lavoro, manca ancora tanto però» 

LA BKK – «Se può nascere la BKK dopo la BBC? Lo dirà il futuro, loro hanno fatto la storia della Juventus. Dobbiamo guardarli come esempio, non per sorpassarli. Erano nel loro prime ed era un’altra Juventus, c’erano 11 campioni e quelli che entravano davano una mano. Quello fa la differenza, dobbiamo cercare di avvicinarci a loro»

GLI OBIETTIVI – «Siamo lontani dallo Scudetto, lo sappiamo tutti, ormai è andato. Dobbiamo fare il massimo e cercare di centrare l’obiettivo che è la Champions» 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×