Bremer elogiato da Tudor: «È a buon livello...»
Connect with us

Hanno Detto

Bremer elogiato da Tudor: «È a buon livello, conosciamo i suoi valori in campo e fuori». Poi annuncia questo sulla sua titolarità in Juve Parma

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bremer elogiato da Tudor in conferenza stampa: cosa filtra sulla titolarità del difensore in Juve Parma

L’attesa è finita: domani allo Stadium la Juve inaugurerà la sua Serie A contro il Parma, in una sfida che segnerà l’inizio ufficiale della stagione 2025/26. Alla vigilia della gara, l’allenatore Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa toccando diversi temi legati alla condizione della squadra e annunciando anche una decisione importante: la titolarità di Gleison Bremer, difensore brasiliano classe 1997, punto di riferimento della retroguardia bianconera.

Il centrale sudamericano, protagonista di un precampionato positivo, sarà infatti subito in campo dal primo minuto. Tudor non ha nascosto la sua fiducia nei confronti del giocatore, ritenuto elemento chiave sia dal punto di vista tecnico che caratteriale.

BREMER – «Conosciamo i suoi valori, in campo e fuori. È a un buon livello che basta per giocare, domani gioca. Un po’ di partite servono, non solo a lui ma a tutta la squadra. La preparazione è stata un po’ cortina ma ci sta, stiamo comunque bene e domani faremo una bella gara».

LA CONFERENZA STAMPA DI TUDOR PRE JUVE-PARMA

Bremer pronto a tornare dal 1′ allo Stadium

Parole chiare, che confermano la piena centralità di Bremer nel progetto tattico della Juventus. Per Tudor, l’ex Torino rappresenta un leader difensivo e un riferimento nello spogliatoio, tanto da essere indicato come vicecapitano dietro Manuel Locatelli. La sua presenza contro il Parma, dunque, è una certezza e un messaggio di solidità verso i tifosi, che attendono di vedere la squadra partire col piede giusto.

Per la Vecchia Signora, l’esordio in Serie A sarà anche un test per valutare la condizione generale del gruppo dopo una preparazione intensa ma relativamente breve. Il tecnico croato ha sottolineato come serviranno alcune partite per trovare il ritmo ottimale, ma la fiducia nello spogliatoio è alta. La sfida contro i crociati sarà quindi il primo banco di prova per una Juventus che vuole tornare protagonista sin dall’avvio del campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.