Brozovic alla Juve, incredibile suggestione: ultime
Connect with us

News

Brozovic alla Juve, incredibile suggestione: il croato medita il ritorno in Serie A. Il debole di Spalletti e la posizione dei bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Brozovic alla Juve, incredibile suggestione: il croato medita il ritorno in Serie A. Il debole di Spalletti e la posizione dei bianconeri

Sono passate ormai due stagioni da quando Marcelo Brozovic ha salutato San Siro, ma il legame tra il centrocampista croato e l’Italia sembra essere rimasto intatto, quasi indissolubile. Dopo essere volato in Arabia Saudita nel 2023 per vestire la maglia dell’Al-Nassr e ricoprirsi d’oro, l’avventura in Medio Oriente di “Epic Brozo” potrebbe essere giunta a un bivio decisivo.

La situazione contrattuale del giocatore è diventata un’occasione di mercato ghiotta per le pretendenti europee: il suo accordo è infatti in scadenza. Sebbene Brozovic e il suo entourage abbiano inizialmente aperto al dialogo per il rinnovo, manca ancora l’accordo sulle cifre e la fumata bianca tarda ad arrivare. Questo stallo, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, ha riacceso i radar della Serie A: un suo ritorno nel campionato italiano non è affatto da escludere a priori.

Gennaio diventa il mese della verità: senza una firma con i sauditi, Brozovic potrebbe accordarsi gratuitamente per giugno con un nuovo club o, scenario ancora più intrigante per l’immediato, essere acquistato subito a prezzo di saldonella finestra invernale.

Ed è qui che la suggestione si potrebbe in una potenziale clamorosa trattativa di mercato. La Juventus è alla disperata ricerca di un metronomo, un regista puro capace di dettare i tempi e mettere ordine in un reparto spesso confuso. L’identikit perfetto porta proprio al croato, e il motivo ha un nome e un cognome: Luciano Spalletti.

Fu proprio l’attuale tecnico bianconero, ai tempi dell’Inter, a inventare la svolta tattica della carriera di Brozovic, spostandolo dalla trequarti a davanti alla difesa e trasformandolo in uno dei migliori play al mondo. Il feeling tra i due è totale e Spalletti riabbraccerebbe volentieri il suo “pupillo” per risolvere i problemi di manovra della Vecchia Signora. Una pista da seguire con estrema attenzione.

Leggi anche: Bouaddi alla Juventus: Comolli studia il colpo dal Lille. Serve questo investimento, in casa bianconera sono convinti sia un affare d’oro

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.