Connect with us

Hanno Detto

Bucciantini: «Rigore Juve Nantes? Se l’arbitro va al Var deve darlo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bucciantini: «Rigore Juve Nantes? Se l’arbitro va al Var deve darlo». L’opinionista dice la sua sull’episodio

L’opinionista Marco Bucciantini a Sky Sport 24 ha detto la sua sul rigore non concesso alla Juve nel finale di partita col Nantes.

LE PAROLE – «Eccesso di zelo dell’arbitro: cosa c’entra che è stato fallo? E’ un errore che l’arbitro fa riprendere con un fallo e mima il gesto del fallo. Guardando l’azione all’inizio ho avuto l’impressione del fallo di Bremer. Ma se l’arbitro va al Var, deve dare rigore».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×