Braglia sul futuro di Buffon: «Ad un certo punto bisogna dire basta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia sul futuro di Buffon: «Ad un certo punto bisogna dire basta»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex portiere Braglia sul futuro di Gianluigi Buffon, che potrebbe lasciare la Juve a fine stagione

Gigi Buffon potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, per tentare un’ultima avventura all’estero o chiudere definitivamente con il calcio giocato. L’ex portiere Simone Braglia ha parlato del futuro del campione bianconero a TMW Radio.

«Bisognerebbe chiedere a lui cosa vuole fare. Arrivare a 43 anni non è semplice. Bisogna vedere se si è preparato per quel fatidico giorno in cui si appendono gli scarpini al chiodo. Di sicuro la passione lo anima ancora, ma ad un certo bisogna saper dire basta. Secondo me non è che voglia giocare, ma magari per altri ruoli la Juventus non manterrà le promesse e per questo vuole cambiare aria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.