Connect with us

Hanno Detto

Buffon gode ancora: «Scudetto del 5 maggio inaspettato, dopo Calciopoli sapevo che saremmo tornati ai vertici»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juve, ha parlato anche dello Scudetto del 5 maggio e di quello post Calciopoli con Conte

Nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianluigi Buffon ha ricordato gli Scudetti più emozionanti vinti con la Juve.

SCUDETTI CHE RICORDA CON PIU’ GIOIA «Il primo, nel 2001-02, perché inaspettato. Vincemmo all’ultima giornata grazie alla sconfitta dell’Inter, era il famoso 5 maggio… E poi il primo scudetto con Conte in panchina, 2011-12: quel successo ha dato senso alla mia scelta di restare alla Juve anche in B, dopo Calciopoli. Sapevo che saremmo tornati ai vertici».

L’INTERVISTA COMPLETA DI BUFFON

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×