Buon anno tifosi dalla redazione di Juventusnews24.com!
Connect with us

News

Buon anno tifosi bianconeri dalla redazione di Juventusnews24.com!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Buon anno tifosi bianconeri dalla redazione di Juventusnews24.com! Il nostro messaggio di auguri per questo 2026

Cari lettori, cari tifosi, amici di JuventusNews24.

Siamo arrivati al traguardo. Le ultime ore di questo 2025 sono scivolate via, portando con sé un bagaglio di emozioni contrastanti, di speranze a volte disattese e di nuove fiamme che si sono riaccese proprio quando tutto sembrava più buio. È stato un anno solare che definire “movimentato” sarebbe un eufemismo. Insieme, su queste pagine, abbiamo raccontato la fine del sogno del calcio di Thiago Motta, ci siamo interrogati sulla parentesi di Igor Tudor, fino ad arrivare alla “normalizzazione” autunnale portata dalla saggezza di Luciano Spalletti. Abbiamo vissuto tre Juventus diverse in dodici mesi, un ottovolante che ha messo a dura prova le coronarie di chi ama questi colori.

Ma se c’è una certezza che rimane incrollabile, è la passione che ci unisce. Anche nei momenti più complicati, quando la palla sembrava non voler entrare o quando le sirene di mercato ci preoccupavano, voi siete stati lì. A leggere, a commentare, a soffrire e a gioire con noi.

Cosa ci aspettiamo dal 2026? L’augurio che facciamo a voi, e che facciamo alla nostra Vecchia Signora, è quello della stabilità e dell’ambizione ritrovata. Speriamo che sia l’anno della definitiva consacrazione di Kenan Yildiz, la luce che deve guidare il nostro futuro. Speriamo di raccontarvi un mercato di gennaio capace di regalare a Spalletti i tasselli giusti (un regista? Un vice-Yildiz?) per puntare in alto. Speriamo, soprattutto, di tornare a scrivere la parola “Vittoria” associata a un trofeo importante, perché è lì che la storia della Juventus impone di stare.

La redazione di JuventusNews24 vi promette che continuerà a essere i vostri occhi e le vostre orecchie. Dalla Continassa agli stadi di tutta Europa, vi racconteremo ogni retroscena, ogni trattativa, ogni gol con la stessa passione e professionalità di sempre.

Alziamo i calici, dunque. A voi, alle vostre famiglie e a tutti coloro che portano il bianconero nel cuore. Che il 2026 sia un anno di gioie sportive e serenità personale.

Buon Anno, Juventini. E come sempre, Fino alla Fine!

La Redazione di JuventusNews24

Calcio News 24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.