Cabal si riscopre goleador: l'impressionante dato
Connect with us

News

Cabal si riscopre goleador: l’impressionante dato che riguarda il difensore colombiano della Juventus

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cabal si riscopre goleador: l’impressionante dato che riguarda il difensore colombiano della Juventus. Ecco la statistica

Juan Cabal sta vivendo un momento di significativa crescita in Serie A, in particolare per quanto riguarda la sua incisività sotto porta. Il difensore colombiano, che ha recentemente segnato il gol della vittoria per la Juventus contro il Bologna, ha realizzato ben due gol in questa stagione.

Ciò che rende questo dato particolarmente rilevante è la frequenza con cui ha raggiunto questo risultato: i due gol sono arrivati in sole sei presenze in campionato.

Questo bottino realizzativo segna un netto cambio di passo rispetto alle sue stagioni precedenti nel massimo campionato italiano. Nelle sue tre stagioni precedenti in Serie A, Cabal non aveva trovato la rete in 40 partite disputate. L’attuale media realizzativa evidenzia non solo una maggiore fiducia, ma anche un miglioramento nella partecipazione alle azioni offensive e nell’efficacia in area avversaria.

Leggi anche: Mercato Juventus, il Milan prova lo scippo a parametro zero: qual è la strategia dei rossoneri per il giocatore a scadenza

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.