Hanno Detto
Cabal a Sky: «Sto molto bene e sono felice di aver segnato contro l’Atalanta ma quello è il passato. Contro il Villarreal dovremo stare attenti ogni secondo, sul mio ruolo…»

Juan Cabal ha parlato così ai microfoni di Sky prima alla vigilia di Villarreal Juve: tutte le dichiarazioni del mister sul match
Juan Cabal ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia di Villarreal-Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Champions League.
PAROLE – «Sto molto bene, sono felice per avere fatto quel gol che è il passato. Quella rete ha portato un punto ma adesso dobbiamo pensare alla nuova partita. Spero di farne di più».
DOVE PREFERISCE GIOCARE – «A me piace giocare. Mi piacciono tutti e due i ruoli (terzino o esterno), gioco dove il mister mi mette».
SUL VILLARREAL – «Penso che sarà una partita difficile, dovremmo essere attenti in tutti i secondi. In questa Champions, tutti vogliono vincere sempre».
STANCHEZZA – «Tutti dobbiamo essere pronti per giocare e nel caso entrare e fare la differenza. Sono pronto per domani».
