Connect with us

News

Cacia: «Mi voleva la Juve. Meglio un big in B che uno qualunque in A»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cacia: «Mi voleva la Juve. Meglio un big in B che uno qualunque in A». Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Piacenza

Daniele Cacia, ex attaccante del Piacenza tra le altre, ha parlato anche di Juventus nell’intervista rilasciata questa mattina al Corriere dello Sport.

Le sue dichiarazioni: «Un altro treno l’ho perso nel 2006, con il Piacenza in B. Ero in testa alla classifica marcatori con 14 gol. Juventus, Inter e Milan erano interessate a me, ma la sfortuna mi voltò ancora le spalle: frattura del malleolo e il titolo di capocannoniere lo vinse Del Piero, mica uno qualsiasi. Però ho sempre preferito essere un big in Serie B che uno qualunque in Serie A».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×