Cagliari Juve, Pisacane perde un pezzo importante. Chi è
Connect with us

News

Cagliari Juve, Pisacane perde un pezzo importante in vista del match di gennaio contro i bianconeri: ecco di chi si tratta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cagliari Juve, Folorunsho ko per una distrazione al legamento collaterale. Il centrocampista rossoblù salterà Torino e Milan, puntando al rientro nel 2026

Il Cagliari deve fare i conti con un’assenza pesante a centrocampo proprio nel momento del primo squillo stagionale di Michael Folorunsho. Gli esami strumentali effettuati presso la casa di cura Villa Stuart hanno confermato i timori dello staff medico: il calciatore ha riportato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’infortunio è avvenuto durante la sfida contro il Pisa, in una dinamica quasi surreale: Folorunsho si è avventato su un cross di Zappa per siglare l’1-1, ma nello slancio ha impattato violentemente contro il palo della porta avversaria.

Cagliari Juve, i tempi di recupero e le partite che salterà Folorunsho

Il periodo di stop stimato si aggira intorno ai 30 giorni, obbligando il tecnico Fabio Pisacane a ridisegnare la mediana rossoblù.

Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo sotto la supervisione dei medici del club. La prognosi parla di circa quattro settimane di riposo e terapie, il che significa che l’ex centrocampista del Napoli salterà sicuramente la trasferta contro il Torino e i successivi impegni contro Milan, Cremonese, Genoa e molto probabilmente il match casalingo contro la Juventus.

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.