Cagliari Juve Primavera streaming diretta tv: dove vederla
Connect with us

News

Cagliari Juve Primavera streaming LIVE e diretta tv: dove vederla la prossima sfida dei bianconeri di Padoin. I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cagliari Juve Primavera streaming LIVE e diretta tv: dove vederla la sfida, valida per la 13ª giornata di campionato 2025/26. I dettagli

L’onda lunga dell’entusiasmo non deve fermarsi. La Juve Primavera si prepara a tornare in campo per chiudere un mese di novembre che ha segnato la svolta definitiva della sua stagione. Dopo aver brillato in Italia e in Europa, i giovani bianconeri sono attesi da una trasferta insidiosa ma fondamentale per la classifica: domenica 30 novembre 2025, alle ore 11:00, la Juve sfiderà il Cagliari in terra sarda, nel match valido per la tredicesima giornata del Campionato Primavera 1. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

TUTTE LE NOTIZIE SUL CAMPIONATO PRIMAVERA

Un rullino di marcia impressionante: tre vittorie di lusso

La squadra arriva all’appuntamento sull’isola con il vento in poppa, reduce da quella che può essere definita una “settimana perfetta”. La crisi di risultati di inizio autunno è un lontano ricordo, cancellata da tre prestazioni maiuscole che hanno rilanciato le ambizioni del club su tutti i fronti.

In campionato, i bianconeri hanno inanellato due scalpi prestigiosi consecutivi: prima il blitz esterno in rimonta contro il Milan (2-1), poi la prova di forza casalinga contro la Roma (battuta 1-0 a Vinovo). A coronare il momento magico è arrivata l’impresa in campo internazionale: la vittoria tennistica per 6-2 contro il Bodø/Glimt in Youth League. Un successo ottenuto in condizioni climatiche proibitive (sotto la neve norvegese) che ha sbloccato la classifica europea e ridato consapevolezza ai ragazzi.

Cagliari Juve Primavera streaming LIVE e diretta tv: dove vederla

La sfida sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e anche in streaming sul sito dell’emittente.

La mano di Padoin: grinta e identità

Il merito di questa inversione di tendenza va attribuito in gran parte al lavoro di Simone Padoin. L’allenatore dei bianconeri ha saputo toccare le corde giuste. Padoin ha restituito compattezza al gruppo, trasmettendo quel DNA vincente e quella capacità di soffrire che sono marchi di fabbrica della società.

La sfida al Cagliari: vietato fermarsi

Domenica mattina, però, servirà resettare tutto. Il Cagliari Primavera è un avversario ostico, specialmente tra le mura amiche, e vorrà interrompere la striscia positiva degli ospiti. Per la Juve, l’obiettivo è centrare la quarta vittoria consecutiva tra tutte le competizioni per consolidare la risalita in classifica e presentarsi agli impegni di dicembre con la consapevolezza di essere tornata una delle corazzate del campionato Primavera 1. Calcio d’inizio alle 11:00: la Juve vuole continuare a correre.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.