Connect with us

News

Cagliari Juve, i pullman delle due squadre sono arrivati all’Unipol Domus: FOTO e VIDEO del pre-partita

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cagliari Juve, i pullman delle due squadre sono arrivati all’Unipol Domus: tra meno di due ore il fischio d’inizio della partita di campionato

La Juventus ha ufficialmente dato il via alla sua serata di battaglia, valicando i cancelli dell’Unipol Domus per questo delicato anticipo di campionato. L’atmosfera nel capoluogo sardo è elettrica e il protocollo pre-partita ha rispettato una scaletta precisa, segnando l’inizio del conto alla rovescia verso il fischio d’inizio. Il primo pullman a fare il suo ingresso nella pancia dello stadio è stato proprio quello bianconero, arrivato con qualche minuto di anticipo rispetto agli avversari per permettere ai ragazzi di prendere subito confidenza con l’ambiente.

Pochi minuti dopo l’arrivo della Juve, è stato il turno dei padroni di casa. Il pullman del Cagliari è giunto all’impianto accompagnato da un’accoglienza decisamente più rumorosa: cori, sciarpe e applausi hanno scortato l’undici di Fabio Pisacane fino all’ingresso, con la tifoseria locale decisa a giocare il ruolo del dodicesimo uomo in campo.

Le immagini che vi proponiamo testimoniano il diverso clima vissuto dai due club in questi istanti frenetici. Da una parte la Juventus, chiusa in una bolla di silenzio e determinazione professionale; dall’altra i rossoblù, spinti dall’entusiasmo della loro gente. Ora le squadre sono negli spogliatoi per la vestizione e le ultime indicazioni tattiche prima del riscaldamento. La tensione sale, l’Unipol Domus si riempie: la sfida è davvero iniziata.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×