Cagni: «Cristiano Ronaldo non è un campione, deve essere supportato»
Connettiti con noi

News

Cagni: «Cristiano Ronaldo non è un campione, deve essere supportato»

Pubblicato

su

Gigi Cagni parla di Cristiano Ronaldo e della prestazione della Juventus contro il Bologna: ecco le parole dell’allenatore

Gigi Cagni, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della Juventus e di Cristiano Ronaldo. Le sue parole.

JUVE «Si è visto che era un’altra cosa rispetto a qualche giorno prima. Bene Bernardeschi, le cui caratteristiche sono state messe in risalto. Mi è piaciuto ieri sera Sarri, è stato subito lì sul campo con i giocatori fin dal primo minuto, con la voce, si è fatto sentire. In due occasioni però ha rischiato molto».

CRISTIANO RONALDO«Questi fuoriclasse sono molto fragili psicologicamente. E’ un leader tecnico, non morale. Il campione è leader tecnico e morale, come Buffon. Ronaldo non dice nulla, ma tecnicamente può trascinare la squadra. Lui è un fuoriclasse ma non un campione. Deve essere sempre supportato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.