Hanno Detto
Cagni non ha alcun dubbio su Spalletti: «Napoli Juve? Ci dirà tanto sui bianconeri. Conte l’uomo in più dei partenopei»

Cagni ne è sicuro: è la partita più importante per capire chi è la Juve di Spalletti. Il Napoli ha problemi, ma Conte è lì da un anno e mezzo e li risolverà
Gigi Cagni, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha messo la Juventus sotto pressione in vista del big match contro il Napoli al Maradona. Secondo l’ex allenatore, è la Vecchia Signora ad essere chiamata a dare risposte.
Cagni è curioso di vedere la Juve perché è lei che deve dimostrare qualcosa in questa sfida. L’incontro è definito come la partita più importante per capire che Juve è quella di Luciano Spalletti. Nonostante i bianconeri abbiano vinto le ultime tre gare, l’assenza di Dusan Vlahovic e Federico Gatti alza l’asticella della difficoltà.
Riguardo al Napoli, Cagni riconosce che i partenopei hanno alcuni problemi, ma nutre grande fiducia in Antonio Conte. L’allenatore salentino, essendo al Napoli da un anno e mezzo, sa risolvere certe cose.
Cagni non ha dubbi su Napoli Juve, la sfida tattica e l’emergenza offensiva di Spalletti
Cagni sottintende che le difficoltà del Napoli sono di carattere transitorio e che il vero banco di prova è per la Juventus. Spalletti deve dimostrare che la squadra ha superato la fase dei passaggi all’indietro e può imporre il suo gioco anche in un ambiente ostile come il Maradona.
La sfida tra i due tecnici è il fulcro del match. La Juventus deve dare un segnale forte se vuole candidarsi per lo Scudetto.
GIGI CAGNI – «Sono curioso di vedere la Juve, è lei che deve dimostrare qualcosa. Il Napoli ha alcuni problemi, ma Conte è da un anno e mezzo lì e sa risolvere certe cose. E’ la partita più importante per capire che Juve è».
QUI: CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2025/2026: I CANNONIERI
