Connect with us

News

Calcio femminile: negli Stati Uniti un giudice nega la parità di stipendio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Il calcio femminile subisce un grave torto anche oltreoceano: la Nazionale femminile si vede negata la possibilità di parità di stipendio

La Nazionale femminile di calcio degli USA subisce una grave sconfitta in tribunale a Los Angeles, dopo gli innumerevoli successi sul campo da calcio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le calciatrici della nazionale di calcio avevano richiesto la parità di stipendio con i colleghi maschi.

Le calciatrici avevano richiesto un risarcimento di 66 milioni di dollari. Ricorso respinto, ma come detto già dalla portavoce Molly Levinson, la querelle non finisce qui.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×